About

Rocco Santon Nicola Cavallin

About Noïr
Ristorante Treviso

Noïr è il punto di incontro di due giovani chef: Rocco Santon e Nicola Cavallin.

Rocco aspira ad essere cuoco fin dall’infanzia. Questo lo porta a vivere varie esperienze nelle cucine di grandi chef, dalla Francia con il “Maître cousinier de France” Laurent Le Berrigaud a New York da SD26. Successivamente, il ritorno in Italia negli hotel a 5 stelle di Venezia fino a Mirano. 

Proprio questo è il punto di incontro con Nicola, che nel frattempo percorre anch’egli il suo viaggio personale nella passione gastronomica in importanti locali italiani. I loro piatti nascono da idee, immaginazione, sorpresa e creatività, che sono frutto di una continua ricerca di gusti e abbinamenti.

Dal loro incontro, per Rocco arriva il primo successo con il riconoscimento come “Chef Emergente del Nord Italia” nel 2019. 

Con l’enfasi verso i prodotti locali di terra e mare, Noïr vuole celebrare il rapporto tra l’uomo e la natura nel rispetto della stagionalità delle materie prime.

Vogliamo accompagnarvi dentro un viaggio di un nuovo concept gourmet, ricercato nel gusto e accogliente nel servizio per permettere a tutti e anche ai più giovani di approciarsi a nuove esperienze gastronomiche.

The Team